Sabracadabra

Per me Sabracadabra è una vera e propria parola magica che rappresenta la trasformazione, l'evoluzione. Amo da sempre modellare; adoro quando un materiale informe lentamente cambia aspetto e si trasforma in un soggetto con una sua personalità e la sua storia. Ma penso anche a me, al passaggio tra la mia precedente esperienza, quella da impiegata milanese con una vivace vita sociale ed il "posto fisso", e quella attuale, più solitaria, in collina, con meno certezze ma che mi ha permesso di trasformare i sogni in realtà.

La linea Sabracadabra 

Gli scalzi

Gli scalzi sono una linea di personaggi portafortuna, ideali per fare dei regali personalizzati. Ogni soggetto ha una descrizione specifica che può aiutare nella scelta del dono. Sono realizzati in resina, dipinti interamente a mano, seguendo molte fasi di lavorazione che permettono di mettere in risalto ogni dettaglio. Come custodia hanno un calzino da neonato, molto apprezzato anche da chi li sceglie come originali bomboniere.

Clicca QUI  per conoscere l'intera linea! 

Targhette

Le targhette hanno una base di legno di dimensione 10x14 cm ca e sono dotate di un cordino per poter essere appese. Il soggetto applicato è di resina, dipinto a mano.
I modelli sono vari; la linea è in parte dedicata alle razze dei  cani. Anche le scritte  da abbinare sono le più svariate. 

QUI puoi trovare qualche esempio.
Le foto sono state scattate durante vari eventi grazie alla pazienza di qualche ospite peloso, come si può notare, spesso in movimento! :D

Contenitore denti da latte

Scatolini con coperchio apribile realizzati in resina e dipinti a mano.

Per conoscere la storia di Lenticchia clicca QUI

Zuccottella scaccia iella

Piccole sculture realizzate con resina e pasta al mais. Dipinte a mano.

Gufini porta quattrini

Gufini in miniatura modellati uno ad uno con paste polimeriche ed inseriti in gusci di noci vere. La base è una rondella di legno. La piccola scultura è arricchita con muschio stabilizzato.

Nocciolino
protegge gli animali e chi gli sta vicino

Gattini in miniatura modellati uno ad uno con paste polimeriche e pasta al mais. Dipinti a mano ed inseriti in gusci di nocciole selvatiche, sgranocchiate dagli scoiattoli, raccolte nei boschi. La base è una rondella di legno. La piccola scultura è arricchita con muschio stabilizzato.

Draculotto vinci al lotto

Piccole sculture realizzate in resina, dipinte a mano. I capelli sono di lana.